Tre nuove ville per vip al Verdura Resort di Sciacca
Tre nuove “ville” per festeggiare la Pasqua al Verdura Resort, il gioiello nei pressi di Sciacca di Rocco Forte Hotels. Raddoppiano così le residenze più prestigiose all’interno del Resort: si tratta di sei grandi appartamenti lussuosi come una reggia, dotati adesso tutti di una piscina privata, di ogni comfort e del massimo della privacy. E già sono arrivate dall’estero le prime prenotazioni per queste residenze da super-vip.
Nel dettaglio alle 3 unità già esistenti (Acacia, Peonia e Mimosa) se ne aggiungono 3 (Agave, Iris e Tilia), in linea con il crescente desiderio degli ospiti di sentirsi come a casa propria, ma in una cornice a 5 stelle. E infatti uno chef privato sarà a disposizione degli ospiti delle Ville per godersi il pranzo di Pasqua in totale privacy.
A questa novità (i lavori sono stati realizzati durante la chiusura invernale del Resort che ha riaperto il primo marzo) si aggiunge per la Pasqua un ricco programma di attività ed eventi: lezioni di pasticceria per preparare l’uovo perfetto (venerdì 30 marzo); la Caccia al tesoro di Pasqua che coinvolge adulti e bambini (domenica 1 aprile); l’immancabile barbecue di Pasquetta con giochi e intrattenimento (lunedì 2 aprile). Per esperienze più ricercate, venerdì 30 marzo si può scegliere la cena Art de Vivrecon caviale & Champagne, negli ambienti raffinati del ristorante Zagara. Il giorno seguente l’atmosfera colorata di Liolà diventa invece luogo d’elezione per un’autentica cena tradizionale siciliana. Bando anche all’ansia da prova costume: il team Water Sports del resort è a disposizione degli ospiti che vogliano smaltire gli eccessi divertendosi con lezioni di flyboard, SUP e canoa, mentre chi predilige gli sport di terra può approfittare del variegato programma fitness giornaliero. Se questo non bastasse, 3 campi da Golf da campionato, 6 campi da tennis, un campo da calcio e uno da pallavolo regalano la scusa perfetta per sfidare amici e parenti. A fine giornata, la Verdura Spa di 4000 m² è rifugio ideale dove godersi una meritata pausa di relax.
Regno degli ospiti più giovani è il Kids Club Verdùland, con la sua area di oltre 450 m² che comprende giardino e piscina per bambini. Il programma giornaliero che spazia fra laboratori artistici, edutainment, Karaoke e Baby Dance in compagnia della mascotte del resort Verdù è un antidoto naturale ai capricci.
Leave a comment