San Valentino da Spillo a Palermo

Share

Cibo, buon bere e tante canzoni live in sottofondo. La triangolare dell’amore per questo San Valentino il 14 febbraio è da Spillo la Birroteca, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti di via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno.

La serata inizierà alle 21 con la cena a menù fisso. Si parte con gli antipasti con il tortino di speck e bufala su cruditè di verdure accompagnato dal Cocktail Love Martini. Si passerà ai primi, con i fiocchetti al gorgonzola su vellutata di broccoletti, seguita dagli gnocchetti di patata viola con fonduta di formaggi, ragù di cinghiale e granella di pistacchio. Come secondo spiccano le piccatine di vitello alla malvasia di Lipari su spinaci croccanti. Seguirà il dessert: brownie alle nocciole con gelato vaniglia e passion fruit. Da bere sarà servita la birra Viola, artigianale, creata da un mastro birraio belga solo per l’evento.

Ad intrattenere con canzoni d’amore sarà il duo Campisi e Caspanello. La cantante Gloria Campisi, accompagnata dal chitarrista Mauro Caspanello, porterà il suo repertorio di cantanti pop e dalla voce nera. In scaletta brani di Alicia Keys, Giorgia, Christina Aguilera, U2, Coldplay e Beatles.

Il costo della serata è 60 euro a coppia.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003.

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*