Al kartodromo di Palermo test drive in notturna, drink e sfide di musica per il lancio della nuova smart Brabus

Share

Una notte adrenalinica tra prove su pista, sfide a colpi di musica e acceleratore. Si chiama Brabus Night la nuova iniziativa organizzata da R.Star, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo, in occasione del lancio della nuova smart Brabus, l’autentica city car dall’anima sportiva. Al kartodromo di via dell’Olimpo giovedì 28 luglio a partire dalle ore 20 andrà in scena una notte in cui sarà protagonista l’ultima arrivata in casa smart, più aggressiva e performante che mai.
In cinquanta scenderanno in pista in notturna a fianco dei piloti ufficiali della AMG Driving Academy Italia e sfidandosi in una prova di abilità si contenderanno il titolo di “+Brabus” della serata.  I filmati delle prove in pista saranno trasmessi live su un maxi schermo per fare vivere anche al pubblico presente le emozioni dei partecipanti. Seguendo i preziosi consigli di piloti professionisti si potrà scoprire l’anima sportiva della nuova smart fortwo Brabus xclusive, la smart di serie più potente di sempre e imparare come guidare in sicurezza, l’utilizzo del cambio, il modo corretto di sterzare e di definire le traiettorie. A differenza delle precedenti, l’ultima arrivata è l’unica con race start che consente la massima accelerazione da vettura ferma per una partenza sprint ai semafori. Inoltre i suoi assetti sportivi, sospensioni ritarate e configurazione sportiva del cambio a doppia frizione twinamic permettono di dare il massimo.
Si guiderà a ritmo di musica: su un ring di boxe si “sfideranno” a colpi di consolle Dj Pex vs Dj Bash dei Popshock che faranno ballare fino a tarda notte tutti i partecipanti. Cronometro alla mano, il protagonista “+ Brabus” sarà proclamato sul palco e la sua performance sarà premiata.
La serata, presentata da Cinzia Gizzi, giornalista e conduttrice, sarà anche all’insegna del cocktail dell’estate, il Martini & Tonic, servito nell’esclusiva area Martini.

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*