Le magiche beffe del Mago Vilar al Teatrino delle Beffe
Vilar è il nome d’arte di Paolo Andolina, prestigiatore professionista che vanta un’esperienza in campo magico di circa quarant’anni. La sua passione per la magia scaturisce quando ancora è ragazzino: dopo essere rimasto affascinato dall’esibizione di un prestigiatore comprende che è quella la strada che vuole percorrere. Concretizza le sue aspirazioni artistiche in diversi anni, studiando, allenandosi ed esibendosi in diverse occasioni.
Si specializza in micromagia, magia da scena e da tavolo (close-up).
I suoi spettacoli soddisfano i gusti di adulti e bambini, e hanno il potere di lasciare negli spettatori un filo di mistero.
Domenica 17 gennaio alle ore 17.30 il Mago Vilar andrà in scena al Teatrino delle Beffe di via De Spuches 7 a Palermo; l’ingresso é consentito a bambini e adulti con un contributo libero.
Lo spettacolo si inserisce nella piccola rassegna curata da Ludovico Caldarera in occasione della raccolta fondi per la campagna di crowdfunding “Salviamo il Teatrino delle Beffe”, iniziata lo scorso 5 gennaio sulla piattaforma Eppela (https://www.eppela.com/it/projects/6653-salviamo-il-teatrino-delle-beffe) e e che si concluderà a metà febbraio.
Leave a comment