easyJet: Berlino più vicina a Catania nel 2016

Share

EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, arricchisce la propria offerta da e per l’Aeroporto Fontanarossa annunciando oggi che Berlino si aggiunge alle 10 destinazioni attualmente disponibili dall’aeroporto siciliano. L’inizio delle operazioni è previsto per il 28 giugno 2015, con una frequenza di due voli a settimana, il martedì e il venerdì, e i biglietti sono in vendita già da oggi sul sito www.easyJet.com a partire da 35 euro.

La nuova rotta Catania – Berlino sarà operativa durante il periodo estivo, fino al mese di ottobre 2016.

Berlino è oggi la meta turistica principale della Germania: una città dinamica ed in continuo cambiamento ma anche ricca di storia. La Porta di Brandeburgo è il monumento simbolo della città, così come il Parlamento e il Duomo, ma il vero vanto dei berlinesi sono gli oltre 170 musei che attraggono ogni anno milioni di visitatori. L’atmosfera che si vive nella Potsdamer Platz, così come negli immensi e meravigliosi giardini e nelle Unter den Linden e Friedrichstrasse, le vie dello shopping e delle grandi boutique, è frizzante ed entusiasmante.

Per coloro che stanno ancora pianificando le vacanze della prossima primavera/estate e desiderano viaggiare in modo semplice e conveniente, easyJet offre da Catania ben 10 destinazioni tra cui Bristol, Basilea, Parigi (Charles de Gaulle), Ginevra, Amburgo, Londra (Gatwick e Luton), Manchester e Napoli.

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*