Le fragoline allo Champagne vincono il Global Competence in Food Italian Awards 2015 nella categoria Fine Food & Drinks
Un anno ricco di premi per Campo d’Oro di Paolo Licata di Sciacca, azienda leader nelle specialità alimentari di Lusso da oltre 27 anni. Il terzo premio di quest’anno, è stato assegnato alla Confettura di Fragoline allo Champagne conferito durante la più importante fiera alimentare nel mondo, Anuga con l’assegnazione del Global Competence in Food Italian Awards 2015.
Vincitore nella categoria: Fine Food & Drinks con Fragoline allo Champagne Villa Reale Supreme, “Per aver saputo valorizzare le eccellenze alimentari della Sicilia con una linea di Gourmet di lusso e con una produzione artigianale e sostenibile, fondendo una tipicità dell’isola con il meglio della tradizione vitivinicola francese.”
L’evento organizzato da Koelmesse Italia in collaborazione con FOOD ha premiato i prodotti italiani più innovativi destinati ai mercati internazionali. Ad essere premiate, nel corso del convegno moderato da Maria Cristina Alfieri, direttore editoriale di FOOD, sono state le marche che hanno avuto le migliori valutazioni da parte di una giuria italo-tedesca di 12 esperti.
I prodotti candidati sono stati oltre 170 e selezionati in base all’innovazione della ricetta, di prodotto, l’assortimento e la gamma offerta, la modalità di consumo, la capacità di creare nuove segmentazioni di consumo, il packaging e i formati, la comunicazione, l’attenzione all’ambiente e ai temi di sicurezza alimentare, la tracciabilità e sostenibilità, la creazione di nuovi canali di vendita e la supply chain.
Leave a comment