A Grand Tour Italia Portici di vino, un weekend con degustazioni illimitate

Share

Il 16 e 17 Novembre (dalle ore 11 alle ore 21) a Grand Tour Italia, a Bologna, ci sarà Portici di Vino, dove con un unico biglietto sarà possibile fare degustazioni illimitate di vini provenienti da tutta Italia.


Al momento dell’arrivo, ciascun partecipante riceverà un calice e una taschina per poter muoversi liberamente all’interno dell’evento e assaporare i vini offerti dai 40 produttori dal Nord al Sud della Penisola per un totale di 120 etichette di vino in degustazione.
L’ingresso per un giorno ha un costo di 20€ a persona e 30€ per due giorni con degustazioni illimitate.
Biglietti in prevendita al sito: https://www.grandtouritalia.it/it/portici-divino-1giornohttps://www.grandtouritalia.it/it/portici-divino-2giornate 


Grand Tour Italia è aperto dal giovedì alla domenica.
L’ingresso al Parco e il parcheggio sono gratuiti.
Per chi viene a Grand Tour Italia è a disposizione un servizio navetta gratuito nei weekend che collega l’autostazione di Bologna al Parco andata e ritorno (sabato e domenica) fino a esaurimento posti.
Per gli orari di apertura e della navetta, le informazioni e dettagli sulle singole esperienze, corsi ed eventi visitare il sito web https://www.grandtouritalia.it  e i canali social Facebook e Instagram: @grandtouritalia.ita 
Cos’è Grand Tour Italia?
Il 5 settembre 2024 Grand Tour Italia ha aperto ufficialmente le sue porte al pubblico, promettendo un’esperienza unica che in 50.000 mq celebra la biodiversità culturale e gastronomica delle 20 regioni italiane. Situato a Bologna, Grand Tour Italia offre un viaggio straordinario attraverso il cibo, l’arte, le tradizioni e l’intrattenimento, in un ambiente che fonde educazione, divertimento e sostenibilità.
Ogni regione ha uno spazio dedicato che comprende un’area paesaggistica e di promozione turistica, un’osteria tipica, un mercato con prodotti regionali e un’area didattica.
Ad alcuni partner di rilievo come la Scuola Holden, Coldiretti e Slow Food è stata affidata la narrazione di storia, cultura, agricoltura e biodiversità enogastronomica. 

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*