Voli diretti da Palermo verso Cagliari e Pescara con Volotea
Volotea, la compagnia aerea che collega medie e piccole destinazioni in Europa basata a Palermo, ha pubblicato oggi sul suo sito le nuove rotte per il 2019 da Palermo verso Cagliari e Pescara.
Volotea avvia così la vendita delle 2 nuove rotte per il 2019 da Palermo, disponibili da oggi sul sito della compagnia www.volotea.com o nelle agenzie di viaggio.
Le nuove rotte per Cagliari e Pescara debutteranno ad aprile, entrambe disponibili tutti i lunedì e tutti i venerdì, per un totale rispettivamente di circa 22.600 e 18.200 posti in vendita.
Con questi 2 nuovi voli sale a 26 il numero delle destinazioni collegato da Volotea all’aeroporto Falcone Borsellino, 20 delle quali operate in esclusiva. Dallo scalo palermitano sarà possibile raggiungere, a bordo degli aeromobili del vettore, 10 destinazioni in Italia (Ancona, Bari, Cagliari – novità 2019 -, Genova, Napoli, Olbia, Pescara – novità 2019 -, Torino, Venezia e Verona) e 16 mete all’estero tra Francia (Bordeaux, Tolosa, Strasburgo, Lione, Nizza e Nantes), Spagna (Palma di Maiorca, Ibiza, Malaga e Bilbao), Grecia (Zante, Rodi, Santorini, Corfù e Creta) e Croazia (Spalato).
In totale, Volotea offrirà più di 770.000 posti in vendita a Palermo nel 2019, incrementando la propria capacità di trasporto di 86.000 posti rispetto al 2018.
“Con l’avvio delle vendite di questi nuovi collegamenti da Palermo, i passeggeri siciliani potranno prenotare già da oggi il loro prossimo volo, scegliendo tra un numero ancora maggiore di destinazioni. Siamo orgogliosi di essere la prima compagnia a Palermo per numero di rotte, la maggior parte delle quali sono operate in esclusiva da Volotea” – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.
Leave a comment