Lo swing dei RadioFlores venerdì al Jail Club e la disco di Dario Caminita

Giulio Bicchieri, Nancy Ferraro, Totó Brocceri, Daniele Guttilla Giulio Bicchieri, Nancy Ferraro, Totó Brocceri, Daniele Guttilla
Share

Venerdì 4 novembre debutteranno al Jail Club di via delle Prigioni, 52 a Palermo, nella sua settimana di re-opening, i RadioFlores, band composta da quattro elementi voce, chitarra e basso elettrico e batteria, e nata sette anni fa da un’idea del bassista Daniele Guttilla. Ingresso libero dalle ore 20,00, posto a sedere garantito solo con prenotazione al 334 7099425. Da mezzanotte Party Disco con lo special guest, Dario Caminita.

Nancy Ferraro cantante dei RadioFlores

Nancy Ferraro cantante dei RadioFlores


Il repertorio dei RadioFlores nasce seguendo i ritmi dello swing, per abbracciare nuovi generi come lo ska, il reggae, twist, rock’n’roll e dance. La band è composta da Nancy Ferraro cantautrice e autrice di molti degli inediti del loro repertorio, arrangiati dagli altri componenti. Tra questi ultimi Daniele Guttilla, nato negli Usa, è il bassista, polistrumentista, specializzato in strumenti arabi come l’hud, e il pianoforte, la chitarra, batteria, flauti e percussioni. Giulio Barocchieri, chitarrista, compositore di oltre 100 brani, vanta illustri collaborazioni come Claudio Baglioni e Lucio Dalla. Il batterista Salvatore Brocceri, è l’unico agrigentino del gruppo. Laureato in archeologia è specializzato in batteria jazz. Con il tocco riconoscibile è il cuore dei Radioflores.
Il concerto di venerdì dei RadioFlores al Jail Club conterrà sonorità di swing, reggae, e ska, si ballerà a suon di twist, rock’n’roll e medley dance anni ’70 e ’80.

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*