Nella notte di San Lorenzo la IV Edizione Stelle in Corbera

Share

Per il quarto anno consecutivo Cantina Corbera rinnova l’appuntamento con Calici di Stelle. Per la notte di San Lorenzo, il tradizionale appuntamento promosso dal Movimento Turismo del Vino che si terrà a Santa Margherita di Belìce, domani sera, 10 agosto, in programma un viaggio tra cultura, vino e musica.
Si inizia alle ore 21.00 con il vino letterario: la giovane scrittrice Maria Cristina Sarò presenterà il suo romanzo “Campanella” (Torri del Vento Edizioni), una storia che si svolge tra i vigneti che sorgono nelle campagne di Sciacca e Menfi. L’attore Vito Bartucca interpreterà alcuni passi del libro e dialogherà con l’autrice il Vice Sindaco di Santa Margherita di Belice, Tanino Bonifacio. Durante la presentazione saranno degustati e presentati due vini di Cantina Corbera.
Seguirà OMBRA e LUCE danza di fuoco e farà tappa Vincenzo Salamone con il suo Palliativo Tour.untitled
Si potranno condividere foto e video sui principali social network, e usare l’hashtag #stelleincorbera.
Durante tutta la serata sarà possibile apprezzare i vini della linea Corbera in abbinamento ai prodotti tipici locali. L’evento è inserito nel programma dell’estate dei comuni di Santa Margherita di Belìce e Montevago.

Share

1 Comment

  1. Wow, da anni sempre eventi molto interessanti. Non potrò mancare.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*