Il cappuccino perfetto: a Palermo il corso con la vicecampionessa mondiale di latte art

Share

Un corso di tre giorni per imparare a preparare il  cappuccino perfetto.

Dal 14 al 16 l’Accademia Histo – la scuola di formazione  di Histo Caffè – organizzerà una tre giorni di   corso intensivo con Chiara  Bergonzi, la vicecampionessa mondiale di Latt art, tecnica che permette
creare  magnifici cappuccini decorati con forme e disegni.
Destinatari del corso sono professionisti del settore, come baristi o  proprietari di caffetterie, pub e ristoranti, ma anche semplici amatori,  esperti di cucina e foodblogger.
Ogni partecipante, grazie alle tecniche di mano e polso insegnate, potrà  imparare a realizzare dalle figure più diffuse a quelle più complesse,  come  tulipani, rose, cuori, spighe e altre decorazioni. Un’occasione unica per  imparare dalla massima esperta in Italia una tecnica sempre più richiesta
dalle  caffetterie del paese.
Il corso durerà tutto il giorno, dalle 9 alle 18, e si svolgerà nella sede di  Histo Caffè, in piazzale Del Fante 54 a Palermo. E’ possibile anche  scegliere  la formula express di un solo giorno di corso.
Per iscriversi c’è tempo fino al 13 dicembre, ma è meglio affrettarsi  perché i  posti disponibili sono solo 8. Tutte le informazioni sono disponibili sul  sito  www.histocaffe.com nella sezione “Accademia Histo”, o scrivendo un’email ad  accademia@histocaffe.com.

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*