“Cast Experience” allo Shamrock Cafè
Un matrimonio musicale tra la più rinomata scuola di musica e canto di Palermo e un locale che ha deciso di dedicare la sua programmazione alla musica live innovativa e di qualità.
Con queste prospettive nasce “Cast Experience”, ovvero la rassegna che tutti i mercoledì alle 21,30 allo Shamrock Cafè di Viale Campania 44 a Palermo vedrà protagonisti band di allievi e professori Cast, la scuola di musica e arte fondata a Palermo da Gattuso Musica.
Una rassegna per voci e band nuove e di esperienza, accompagnate dal marchio di produzione Cast.
Si comincia mercoledì 9 dicembre con i Maidaccordo, una crew di stampo internazionale, ma composta da giovanissimi musicisti palermitani accomunati dalla frequenza dello stesso ambiente musicale. La formazione propone un repertorio di grandi successi internazionali. Atmosfere e sonorità coinvolgenti e raffinate, in un mix di energia ed eleganza.
A esibirsi la cantante Noemi Palumbo con Gaia Pipitone al pianoforte, Marta Tomasello alla chitarra, Michele Vinciguerra al basso e Alessandro Bonelli alla batteria.
L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 511319.
La rassegna “Cast experience” allo Shamrock sarà ogni mercoledì. Il 16 dicembre protagonisti saranno i Radiosud, il 23 dicembre la Vocal Art capitanata da Chiara Minaldi, il 30 dicembre il Trio’Clock, il 6 gennaio con Three Under Cover (con allievi Cast) guidata da Vito De Canzio, il 13 gennaio con i Beaver Daddy, il 20 gennaio con Aurora D’Amico e il 27 gennaio con i Two of rooms.
Leave a comment