Tiffany & Co. ha annunciato l’apertura della prima boutique indipendente a bordo di Oasis of the Seas

Share

Tiffany & Co. ha annunciato l’apertura della prima boutique indipendente a bordo di Oasis of the Seas di Royal Caribbean International. Il negozio si trova nel lussuoso quartiere Central Park della nave e offrirà una gamma completa di gioielli Tiffany, inclusi gli esclusivi anelli di fidanzamento e le nuovissime collezioni Tiffany T e Atlas, oltre agli orologi CT60 prodotti in Svizzera .

“Siamo felici di offrire agli ospiti di Royal Caribbean la possibilità di entrare in contatto con le leggendarie collezioni Tiffany in un ambiente caratterizzato da lusso e servizi unici ed esclusivi” ha commentato Luciano Rodembusch, Vicepresidente di  Tiffany & Co. Latin America“Da 178 anni celebriamo le più belle storie d’amore del mondo e Oasis of the Seas ci offre un’ambientazione unica e indimenticabile.”

La boutique Tiffany & Co. (che sarà gestita da Royal Caribbean International) occuperà uno spazio di 82mq e sarà caratterizzata da una meticolosa attenzione per i dettagli e dall’uso di materiali pregiati, quali marmo, metalli lucidi, pannelli in noce sbiancato, finiture laccate lucide, tessuti in velluto e tappezzeria alle pareti. La ricca esperienza di Tiffany rappresenta una fonte costante di ispirazione, così come lo è il forte legame del brand con il glamour della città di New York. 

“Niente è comparabile con l’esperienza di una vacanza sulle navi di  classe Oasis, testimonianza dei  40 anni di storia e innovazione firmati Royal Caribbean,” ha sottolineato Mark Tamis, Senior Vicepresident Hotel Operations di Royal Caribbean International. “Tiffany & Co. è un celebre brand globale del lusso e poter vantare una loro boutique a bordo arricchirà enormemente la qualità del soggiorno dei nostri ospiti. Sorprendere la persona amata con un ricordo senza tempo o dichiarare il proprio amore con l’anello di fidanzamento perfetto: non esiste modo migliore per ricordare tutta la vita l’avventura di una crociera.”

Oasis of the Seas

Oasis of the Seas

Proprio come il flagship di Tiffany & Co. che si affaccia sulla Fifth Avenue a New York accanto ai meravigliosi giardini di Central Park, la boutique a bordo di Oasis of the Seas si “sentirà come a casa” nel sofisticato quartiere della nave che porta lo stesso nome.

Oltre all’area  denominata Central Park, che conta 12.000 esemplari di piante ed alberi veri, gli ospiti  di Oasis of the Seas possono godere di attrazioni e servizi esclusivi negli altri quartieri tematici della nave, come la zip-line che si estende per 25 metri, la giostra artigianale, il bar in movimento sul mare Rising Tide, i musical di Broadway e l’imponente Aquatheater per gli spettacoli acquatici. Oasis of the Seas offre anche attrazioni disponibili unicamente sulle navi Royal Caribbean, come il doppio simulatore di surf FlowRider, le vasche idromassaggio a sbalzo sul mare, la pista di pattinaggio su ghiaccio, il parco acquatico per bambini H20 Zone e la Royal Promenade, un viale interno che si estende per quasi tutta la lunghezza della nave, dove si trovano ristoranti, lounge, boutique e tanto altro ancora.

Gli ospiti della nave più grande del mondo – oltre che la più innovativa di Royal Caribbean – possono salpare per crociere di 7 notti alla volta dei Caraibi Orientali e Occidentali da Port Everglades, Ft. Lauderdale. Nell’autunno 2016, Oasis of the Seas  salperà anche da  Port Canaveral, alternando itinerari di 7 notti nei Caraibi Orientali e Occidentali.   

Tiffany & Co.

Tiffany è il celebre marchio di gioielleria fondato a New York nel 1837. Attraverso le proprie filiali, Tiffany & Co. realizza gioielli e dirige punti vendita in tutto il mondo, oltre ad occuparsi della vendita diretta via Internet, cataloghi e regalistica aziendale. Per maggiori informazioni, basta visitare il sito Tiffany.com.

TIFFANY, TIFFANY & CO., T&CO. e  TIFFANY BLUE sono marchi registrati di proprietà di Tiffany and Company e sue affiliate.

 

Oasis of the Seas

Presentata nel dicembre 2009, Oasis of the Seas è stata celebrata come una vera meraviglia architettonica galleggiante, con i suoi  16 ponti e una stazza lorda di ben 225.282 tonnellate e una capacità di 5.400 passeggeri in cabina doppia. Oasis of the Seas è stata la prima nave ad introdurre il concetto dei ‘quartieri di bordo’, che dividono la nave in 7 distinte aree tematiche, quali  Central Park, Boardwalk, Royal Promenade,  Pool and Sports Zone, Vitality at Sea Spa & Fitness Center, Entertainment Place e Youth Zone.          

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*