“Visti dall’alto” concorso fotografico di Edizioni d’arte Kalós
Edizioni d’arte Kalós bandisce un concorso fotografico a premi dal titolo “Visti dall’alto” con il fine di promuovere l’immagine della Sicilia attraverso immagini che ne ritraggano le bellezze artistiche e paesaggistiche da un’insolita prospettiva. Per partecipare occorre inviare tramite mail all’indirizzo comunicazione@edizionikalos.com o tramite messaggio privato sulla pagina Facebook della casa editrice fotografie che abbiano come soggetto città, paesaggi e luoghi siciliani visti dall’alto.
Tutte le foto verranno inserite all’interno dell’ album fotografico ufficiale condiviso su Facebook e i due vincitori verranno decretati in base al numero di “mi piace” ricevuti sotto la foto presente in esso.
Ai partecipanti sarà possibile condividere le proprie foto su tutti i principali social (Twitter, Facebook, Instagram e Pinterest) utilizzando l’hashtag #vistidallalto, taggando Edizioni d’arte Kalós e invitando i propri amici a votare.
In palio per i vincitori due titoli Kalós: Vacanze siciliane e In volo sul secolo breve
Sarà possibile partecipare al concorso fino al 30 settembre 2015, data di chiusura delle votazioni.
Visti dall’alto è il secondo concorso fotografico organizzato da Edizioni d’arte Kalós, in seguito al grande successo ottenuto con il primo dal titolo Pomelia in fiore per il quale sono state raccolte più di cento fotografie.
Per tutti i dettagli dell’iniziativa consultate www.edizionikalos.com
Leave a comment